Chi siamo Contatti corsi login/iscriviti carrello
|
Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori Delegazione di Siena e Valdelsa

Acquisto di biglietti Vinitaly

Lunedì 25 Marzo 2019
Ancora 63 posti disponibili per questo evento partecipa


ATTENZIONE: l'acquisto di biglietti scontati è riservato ai SOCI della Delegazione IN REGOLA CON LA QUOTA ASSOCIATIVA 2019

Il costo del singolo biglietto è di 40,00 euro (invece degli 85,00 istituzionali) e ogni socio può acquistare al massimo 4 biglietti.


L'acquisto dei biglietti deve essere compiuto entro il 25 marzo e il metodo di pagamento è tramite il sito internet o bonifico bancario. In caso di bonifico inviare una copia della ricevuta all'indirizzo email info@fisarsienavaldelsa.it


I biglietti sono disponibili solo ed esclusivamente in formato elettronico. Per ogni singolo biglietto ordinato il Socio riceverà direttamente dal portale Vinitaly al proprio indirizzo di posta elettronica un CODICE ELETTRONICO.
I codici arriveranno nella prima settimana di aprile; talora non si vedano email in arrivo da Vinitaly si prega di controllare la "posta indesiderata" prima di chiedere notizie all'email info@fisarsienavaldelsa.it


Fare attenzione a non perdere il codice elettronico in quanto Vinitaly non spedirà due volte lo stesso codice.
Insieme al codice il socio riceverà anche le istruzioni per registrarsi sul sito del Vinitaly e stampare i biglietti. Si consiglia di stampare su carta i biglietti per usarli ai tornelli di ingresso, dato che la visualizzazione su schermo di smartphone o tablet non sempre viene riconosciuta.

Per acquistare i biglietti cliccare su "PARTECIPA".

Di seguito un estratto del regolamento Vinitaly sui biglietti elettronici:

Vinitaly permette l’accredito di massimo 4 biglietti per anagrafica.
Il codice inviato tramite mail non è un biglietto e non permetterà l’accesso diretto al Vinitaly. Per accedere alla manifestazione è necessario scaricare e stampare il biglietto dal portale Vinitaly e presentarlo all’ingresso.
Ciascun Socio che ha richiesto il biglietto riceverà successivamente una mail da parte del Vinitaly con un codice univoco. Il Socio userà il codice per scaricare dal portale Vinitaly il proprio biglietto, lo stamperà e lo mostrerà ai tornelli di ingresso.
ATTENZIONE: I codici una volta acquistati non saranno rimborsabili.
Una volta convertito il codice in biglietto esso è nominativo e riporta all’interno di un codice QR-Code i dati dell’operatore relativi a:
Nome, Cognome, Azienda ed indirizzo mail del socio ordinante. Il titolo d’ingresso, essendo nominativo, non è cedibile a terzi.
In caso di Visitatore trovato in possesso di titolo d’ingresso altrui, Veronafiere si riserva la facoltà di ritirare lo stesso e di pretendere l’uscita del Visitatore dal Quartiere Fieristico.

 

Questo evento fa parte della serie Gite

Ancora 63 posti disponibili per questo evento partecipa

Serie eventi

Cene

Leggi

Degustazioni

Leggi

Gite

Leggi